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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/05/2024
Sezione Stazione appaltante
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Savoia Stefano
Sezione Dati generali
L6123 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - CAMPUS VIA CAMPI - CAMPUS INGEGNERIA - MODENA
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
4.669.078,42 €
5.379.078,42 €
29/11/2023
15/01/2024
entro le 12:00
10/01/2024
12/01/2024
G00130
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia provvisoria
- PassOE
- Ricevuta pagamento imposta di bollo
- Ricevuta pagamento contributo A.N.AC
Busta tecnica
Lotto 1
- Offerta tecnica
- Relazione tecnico - illustrativa
- Tavola riepilogativa migliorie proposte
- Computo metrico migliorie proposte
- Offerta tecnica
- Relazione tecnico-illustrativa
- Tavola riepilogativa migliorie proposte
- Computo metrico migliorie proposte
Busta economica
- Offerta economica
Lotto 1
- Modalità calcolo costi manodopera
- Giustificazioni relative alle voci di prezzo e di costo
- Modalità calcolo costi manodopera
- Giustificazioni relative alle voci di prezzo e di costo
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 07/05/2024L6123 - Esito seduta del 22.03.2024 - Graduatoria - Si rinvia a quanto in allegato.
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Pubblicato il 22/03/2024L6123 - Commissione Seggio di gara - Apertura Busta A "Documentazione Amministrativa" - Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in data martedì 26 marzo 2024, ore 09:00, per l'apertura delle buste "A - Documentazione amministrativa" e la verifica del contenuto delle stesse nel rispetto di quanto disposto dall'art. 22 "Verifica della documentazione amministrativa" del Disciplinare di gara prot. nr. 290446 del 29.11.2023.
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Pubblicato il 19/03/2024L6123 - Apertura Busta C "Offerta Economica" - Si comunica che la seduta per l'apertura della Busta C "Offerta Economica" avrà luogo il giorno venerdì 22 marzo 2024 alle ore 12:30. Si rammenta che lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà senza necessità di seduta pubblica in quanto la gestione telematica della procedura garantisce il principio di segretezza delle offerte e l'intangibilità delle stesse, nonché la tracciabilità a sistema di ogni operazione compiuta, senza possibilità di alterazioni. I risultati della seduta potranno essere visionati dai concorrenti sulla piattaforma medesima. Il RUP Ing. Stefano Savoia
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Pubblicato il 25/01/2024L6123 - Esito seduta del 25.01.2024 - Si rinvia a quanto in allegato.
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Pubblicato il 24/01/2024L6123 - Convocazione prima seduta - Si comunica che giovedì 25 gennaio 2024, ore 09:30, avrà luogo la prima seduta relativa alla procedura di gara di cui in oggetto. Si rammenta che lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà senza necessità di seduta pubblica in quanto la gestione telematica della procedura garantisce il principio di segretezza delle offerte e l'intangibilità delle stesse, nonché la tracciabilità a sistema di ogni operazione compiuta, senza possibilità di alterazioni. I risultati della seduta potranno essere visionati dai concorrenti sulla piattaforma medesima. Il RUP Ing. Stefano Savoia
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Pubblicato il 12/01/2024Risposta a chiarimento - Categoria OG9 - In risposta a quesito pervenuto, si rimanda a quanto in allegato.
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Pubblicato il 11/01/2024Risposta a chiarimento - Requisiti di Ordine Speciale e Mezzi di Prova - In risposta a quesito pervenuto, si rinvia a quanto in allegato.
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Pubblicato il 10/01/2024Quesito 20 - Documentazione di gara - In risposta a quesito pervenuto, si rinvia a quanto allegato.
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Pubblicato il 09/01/2024Chiarimento riduzione garanzia provvisoria - In risposta a quesiti pervenuti, si rinvia a quanto in allegato.
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Pubblicato il 27/12/2023Chiarimento requisiti speciali - In risposta a quesito pervenuto, si rinvia a quanto in allegato. Il R.U.P. Ing. Stefano SAVOIA
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Pubblicato il 21/12/2023Chiarimento Criterio premiale A.2 - Si allega risposta a quesito di cui in oggetto.
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Pubblicato il 19/12/2023Chiarimento Offerta tecnica - Quesito prot. n. 301727 del 14.12.2023 1. In merito alla redazione della Relazione Tecnico-illustrativa dove saranno raccolte le descrizioni di ciò che l'Operatore Economico intende offrire si chiede conferma che sia possibile utilizzare i fogli, di formato A4, con orientamento orizzontale, sempre stando nel limite massimo di 10 fogli e 40 righe per facciata. 2. In merito al criterio dell'offerta tecnica C.1 - MODALITA' ORGANIZZATIVE DELLIMPRESA - Organizzazione del personale impiegato nell'esecuzione dei lavori si chiede chiarimento in merito a quali figure siano richieste, nello specifico se per Referente\Direttore tecnico si intenda di cantiere o della commessa e a quali tipologie di certificazioni di avvenuta formazione si faccia riferimento e il riferimento normativo per l'ottenimento della certificazione. 3. In merito al criterio dell'offerta tecnica C.2 - MODALIT ORGANIZZATIVE DELLIMPRESA - Organigramma che promuova l'imprenditoria giovanile si chiede chiarimento in merito alla modalità discrezionale di assegnazione del punteggio del presente criterio. Si richiede inoltre quale materiale sia espressamente richiesto, se nello specifico un organigramma di commessa e i curriculum dei soggetti interessati o se basti una dichiarazione di rispetto della normativa (art. 47, commi 4 e 5 D.L. 77/2021, convertito dalla l. 113/2021). RISPOSTA 1) In merito alla redazione della Relazione Tecnica, la SA non ha dato nessuna indicazione in merito all'orientamento del foglio, per cui può essere verticale o orizzontale secondo la scelta dell'OE, e comunque nel rispetto dei limiti dimensionali da intendersi come tassativi indicati all'art. 16, lett. b) del Disciplinare di gara; 2) In risposta al quesito relativo al criterio C.1 Modalità Organizzativa dell'impresa, si comunica che l'OE dovrà illustrare/descrivere, con modalità a sua scelta, l'organigramma per la gestione dell'attività oggetto di bando. Inoltre dovranno essere allegate le certificazioni rilasciate a seguito dei corsi stabiliti per legge, a titolo esemplificativo ma non esaustivo le certificazioni sulla sicurezza, pronto soccorso, antincendio ecc; 3) In risposta al quesito n.3, in merito alla modalità discrezionale di assegnazione del punteggio, si rimanda all'art. 18.2 del Disciplinare di gara. LOE ha facoltà di scelta nella presentazione della documentazione utile a soddisfare il criterio. Il R.U.P. Ing. Stefano Savoia
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