fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/09/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Savoia Stefano

Sezione Dati generali

L3824 - Appalto integrato ex art. 44 D.Lgs. 36/2023 mediante procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 50, co. 1, lett. d) e 71 del D.Lgs 36/2023, per l'affidamento della progettazione esecutiva e della realizzazione dei lavori di restauro scientifico e riuso in residenza per studenti universitari dell'edificio San Barnaba a Modena - CIG : B2B1D79ABF - CUP : E97G22000140004
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.883.493,08 €
3.733.493,08 €
05/08/2024
20/09/2024 entro le 12:00
10/09/2024
16/09/2024
G00176
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica
  • Giustificazioni relative alle voci di prezzo e di costo
  • Modalità calcolo costo della manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/09/2024
    Chiarimenti N 01 - A seguito di quesiti pervenuti si precisa quanto in allegato. Il R.U.P. Ing. Stefano SAVOIA

[ Torna all'inizio ]