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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/10/2019
Sezione Stazione appaltante
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Savoia Stefano
Sezione Dati generali
S1119 - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l'affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione dell'ampliamento del Padiglione denominato MO28 - 1° stralcio presso il Campus di Ingegneria "Enzo Ferrari"
- CIG : 79084188FB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
149.527,59 €
149.527,59 €
15/05/2019
17/06/2019
entro le 12:00
G00008
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Capitolato d'Oneri
- Schema di contratto
- Studio Fattibilità
- Capitolato d'Oneri RETTIFICATO (Pubblicato il 14/06/2019)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
Busta tecnica
- Relazione Descrittiva - Caratteristiche metodologiche dell'offerta
- Scheda sintetica - Professionalità e adeguatezza dellofferta
Busta economica
- Offerta economica
- Riduzione percentuale del tempo contrattuale
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 18/07/2019Esito seduta economica - Con la presente si pubblica l'esito della seduta economica svoltasi in data 16.07.2019. Cordiali Saluti Il Dirigente Dott.ssa Gabriella Brancolini
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Pubblicato il 24/06/2019Convocazione seconda seduta Seggio di gara - Con la presente, si rende noto che la seconda seduta del Seggio di gara relativa alla procedura di cui in oggetto è stata convocata per il giorno martedì 25 giugno 2019, ore 12:00 presso la sede della Direzione Affari Istituzionali Contratti e Gare, Via Donzi, 5 - 41121 Modena. Si rammenta che sono ammessi ad assistere i legali rappresentanti degli operatori economici interessati ovvero persone munite di specifica delega conferita dai suddetti legali rappresentanti.
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Pubblicato il 14/06/2019Rettifica termini Capitolato d'oneri - Con la presente, a parziale rettifica di quanto indicato all'art. 5 - TERMINI E MODALITA' DI CONSEGNA del Capitolato d'oneri, si allega nota nella quale si rettificano i termini per la presentazione della progettazione definitiva ed esecutiva. Si precisa, pertanto, che copia del Capitolato d'oneri rettificato è stata pubblicata alla voce Documenti di gara sulla Piattaforma U-buy. Cordialmente Il Dirigente Dott.ssa Gabriella Brancolini
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Pubblicato il 12/06/2019Rettifica dichiarazioni integrative - Con la presente, a parziale rettifica di quanto indicato al punto 15.3 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE E DOCUMENTAZIONE A CORREDO del Disciplinare di gara prot. n. 91793 del 15.05.2019, si rettifica di seguito il paragrafo inerente la presentazione delle dichiarazioni integrative, oltre che dal concorrente singolo, anche da altri soggetti, che s'intende così sostituito: "Le dichiarazioni integrative sono presentate, oltre che dal concorrente singolo, dai seguenti soggetti nei termini indicati: - nel caso di raggruppamenti temporanei/consorzi ordinari da costituire, da tutti gli operatori economici raggruppandi o consorziandi con riferimento ai nn. da 1 a 12; - nel caso di raggruppamenti temporanei/consorzi ordinari costituiti/consorzi stabili: - dalla mandataria/capofila/consorzio stabile, con riferimento ai nn. da 1 a 12; - da ciascuna delle mandanti/consorziate esecutrici, con riferimento a n. 1 (integrazioni al DGUE); n. 2 (elenco soggetti di cui all'art. 80, comma 3, e idoneità professionale in relazione alla propria ragione sociale); n. 8 (operatori non residenti); n. 11 (privacy) e, ove pertinente, n. 12 (concordato preventivo). Si precisa, pertanto, che copia del Disciplinare rettificato è stata pubblicata alla voce Documenti di gara sulla Piattaforma U-buy. Il Dirigente Dott.ssa Gabriella Brancolini
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Pubblicato il 12/06/2019Requisiti di capacità economica e finanziaria - A seguito di quesito presentato in data 10.06.2019, con la presente si comunica per "fatturato globale medio", requisito richiesto al punto 7.2 del Disciplinare di gara, si intende il fatturato relativo ai migliori tre esercizi degli ultimi cinque disponibili alla data di pubblicazione del bando. Si rammenta, inoltre, che come disposto dal punto 2.2 del Disciplinare di gara, tutti i quesiti devono essere inoltrati esclusivamente attraverso la Piattaforma telematica U-buy. Cordialmente, Il Dirigente Dott.ssa Gabriella Brancolini
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Pubblicato il 31/05/2019Comunicazione rettifica Disciplinare di gara - Con la presente si rende noto a tutti gli interessati che il punto 7.2 requisiti di capacità Economica e Finanziaria del Disciplinare di gara prot. n. 91793 del 15.05.2019 è stato rettificato come da nota allegata.
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