fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 13/02/2024

Section Contracting authority

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Savoia Stefano

Section General data

S0223 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO E SICUREZZA, ANTINTRUSIONE, VIDEOSORVEGLIANZA, VIGILANZA E PRONTO INTERVENTO PER GLI EDIFICI IN USO E DI PROPRIETA' DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA - CIG : 9902450041
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
5.104.021,76 €
6.894.021,76 €
23/06/2023
31/07/2023 by 12:00

Subsection Deadlines before rectification

Expiration date Expiration time Adjustment operation date and time
24/07/2023 12:00 19/07/2023 16:46:15
21/07/2023
25/07/2023
G00106
Conclusa - Aggiudicata

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Technical envelope
Economic envelope
  • Offerta economica
  • Calcolo costo della manodopera

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 22/09/2023
    S0223 - Esito seduta del 22.09.2023 - Apertura Busta "A - Documentazione amministrativa" - In allegato prospetto punteggi a seguito della seduta economica svoltasi in data odierna. Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in data lunedì 25 settembre 2023, ore 11:30, per l'apertura delle buste "A - Documentazione amministrativa" e la verifica del contenuto delle stesse nel rispetto di quanto disposto dall'art. 21 "Verifica della documentazione amministrativa" del Disciplinare di gara prot. nr. 150658 del 23.06.2023.
  • Published on 19/09/2023
    S0223 - Apertura Busta C "Offerta Economica" - Si comunica che la seduta per l'apertura della Busta C "Offerta Economica" avrà luogo il giorno 22 settembre 2023 alle ore 10:40. Si rammenta che lo svolgimento delle operazioni di gara avverrà senza necessità di seduta pubblica in quanto la gestione telematica della procedura garantisce il principio di segretezza delle offerte e l'intangibilità delle stesse, nonché la tracciabilità a sistema di ogni operazione compiuta, senza possibilità di alterazioni. I risultati della seduta potranno essere visionati dai concorrenti sulla piattaforma medesima. Il RUP Ing. Stefano Savoia
  • Published on 03/08/2023
    S0223 - Esito seduta del 03.08.2023 - Si comunica che entro il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, fissato per le ore 12:00 del giorno 37.07.2023, sono pervenuti i seguenti plichi: 1) RTI DAB Sistemi Integrati S.r.l. (Mandataria) - Via Tiburtina, 1135 - 00156 Roma - C.F. 00971430582; - La Patria S.p.A. a Socio Unico (Mandante); 2) RTI CPL Concordia Soc. Coop. (Mandataria) - Via A. Grandi, 39 - 41033 Concordia Sulla Secchia (MO) - Istituto di Vigilanza Coopservice S.p.A. (Mandante). All'esito della seduta della Commissione giudicatrice di apertura busta B - "Offerta tecnica", svoltasi in data odierna, tutti gli Operatori Economici concorrenti sono stati AMMESSI alla fase successiva della procedura di gara.
  • Published on 19/07/2023
    Proroga termini presentazione offerte - Come da avviso pubblicato alla voce "Documentazione di gara", con la presente si comunica la proroga dei termini di scadenza presentazione offerte che s'intendono così rettificati: scadenza presentazione offerte: 31.07.2023 ore 12:00. Il R.U.P. Ing. Stefano SAVOIA
  • Published on 18/07/2023
    Chiarimento n 02 - Requisito UNI CEI 50518 - A seguito di quesito pervenuto, si precisa quanto in allegato. Il R.U.P. Ing. Stefano SAVOIA
  • Published on 05/07/2023
    ERRATA CORRIGE - Si precisa che nel Capitolato Speciale d'Appalto - parte Amministrativa - all'art. 17 MIGLIORIE - il seguente capoverso "Sarà esclusiva facoltà dell'Amministrazione programmare talune migliorie, secondo convenienza, nel corso del 5° anno di gestione o con anticipazione rispetto ai tempi indicati dall'Appaltatore senza che lo stesso possa pretendere alcunché" s'intende così sostituito "Sarà esclusiva facoltà dell'Amministrazione programmare talune migliorie, secondo convenienza, nel corso dei 5 anni di gestione o con anticipazione rispetto ai tempi indicati dall'Appaltatore senza che lo stesso possa pretendere alcunché" Fermo il resto. Il R.U.P.
  • Published on 05/07/2023
    Chiarimento n. 01 - A seguito di quesiti pervenuti si precisa quanto in allegato. Direzione Affari Istituzionali Contratti e Gare

[ Back to the top ]