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Procedure detail
This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 13/06/2024
Section Contracting authority
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA
Savoia Stefano
Section General data
F0824- Procedura aperta per la fornitura e posa di arredi certificati cl 1 reazione al fuoco per messa a norma MO18
- CIG : B164D15A39
- CUP : E98H23000560006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
264.115,86 €
500.000,00 €
29/04/2024
03/06/2024
by 12:00
28/05/2024
G00152
In aggiudicazione
Section Tender documentation
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Open with m-dgue]
- Discplinare di gara
- Capitolato speciale di appalto
- DUVRI
- Computo metrico estimativo
- Relazione tecnica descrittiva
- Elaborato grafico
- Modulo consegna campioni
- Schema di contratto
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- P1_16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
Section Documentation required to competitors
Administrative envelope
- Ricevuta pagamento bollo domanda di partecipazione
- Garanzia provvisoria
- Contributo ANAC
Technical envelope
- Relazione tecnico illustrativa
- Relazione tecnica riservatezza
- Elaborati grafici esecutivi e descrittivi
- Copia delle certificazioni per ogni singolo gruppo di arredi
- Depliants illustrativi
Economic envelope
- Offerta economica
Section Communications from the contracting authority
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Published on 13/06/2024Aperura buste economiche - Con la presente si comunica che in data 14/06/2024 si procederà all'apertura delle buste economiche alle ore 12:00. Cordiali Saluti
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Published on 03/06/2024Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 04/06/2024 alle ore 12:00 si procederà all'apertura delle buste contenenti offerte tecniche.
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Published on 29/05/2024Chiarimento - Con la presente si fornisce un chiarimento rispetto al punto 6.3 REQUISITI DI CAPACITA TECNICA E PROFESSIONALE del disciplinare. Si precisa che l'importo delle forniture analoghe deve essere complessivamente (somma delle due) pari a minimo Euro 265.000,00. Cordiali saluti
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Published on 29/05/2024Precisazione - Con la presente si comunica una precisazione rispetto all'ultimo criterio di valutazione dell'offerta tecnica di cui al punto 18.1 del disciplinare di gara ovvero, che i punteggi verranno assegnati in maniera proporzionale al miglioramento proposto in mensilità (rispetto alle minime 24) e che al miglior offerente sarà attribuito il punteggio massimo di 15 punti. Grazie Cordiali Saluti
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Published on 10/05/2024Risposta chiarimento - In allegato il quesito posto e la risposta di chiarimento. Grazie
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Published on 08/05/2024I DOCUMENTO INTEGRAZIONI DGUE - Gentilissimi, il documento indicato è già inglobato nella domanda di partecipazione e per tale ragione abbiamo eliminato il file ma nel disciplinare a causa di un refuso è rimasto nell'elenco. Quindi occorre solo completare la domanda di partecipazione. Grazie
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Published on 08/05/2024File dwg aule - Si prega per gli operatori interessati a visionare il file in oggetto, di inviare una email all'indirizzo fscalzit@unimore.it in quanto la piattaforma non supporta il caricamento. Grazie
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Published on 08/05/2024Risposta ai quesiti - Gentilissimi in allegato le risposte ai chiarimenti ricevuti. Arriveranno anche gli altri appena acquisiti da chi di competenza. Grazie
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